Trattamento oltre che efficacie super rilassante e piacevole. Paola sempre attenta alle mie esigenze e grande capacità di consigliare il trattamento più adatto alle esigenze che il proprio corpo necessita. Direi eccellente!
Trattamento effettuato da Paola•
Radiofrequenza corpoMostra tutto…
Mery•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre bravissime
Trattamento effettuato da Marina•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giorgia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene
Trattamento effettuato da Marina•Pressoterapia
Giorgia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
è stata la mia prima esperienza con Cristina e anche con lei ho trovato la consueta professionalità e cortesia che ho sempre riscontrato in tutte le ragazze del salone. complimenti!