Mi sono recata da image per togliere il semi permanente alle mani (non fatto da loro) e rifarlo nuovo.
Ho deciso di farmi fare una french (con un costo superiore). Credo che per richiedere un costo superiore bisognerebbe saperla fare perfetta.
In cassa mi chiedono anche 10€ in più perché mi hanno eseguito la rimozione del semi permanente non loro.
Credo che arrivare a spendere 50€ per un semi permanente mi sembra eccessivo, soprattutto uscendo insoddisfatta
Trattamento effettuato da Erika•Rimozione smalto o gel
Alice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze di Image sono sempre cordiali e professionali. Ambiente pulito e accogliente.
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a cera uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisa veloce puntuale. Personale cordiale ambiente pulito e accogliente
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Monica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marina è super spettacolare !buna garanzia come sempre
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Marianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta con Cristina. Mi sono trovata davvero bene. Molto professionale e precisa, ma anche amichevole e gentile. Esperienza top come sempre.