Esperienza più che positiva.
Puntualità e accoglienza da 110 e lode.
Trattamento effettuato da Paola•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Adriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo trattamento, pensato su misura per la mia pelle! professionalità e gentilezza.
Trattamento effettuato da Paola•Ossigenoterapia
Jenny•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale molto attento e preciso. Consigliatissimo..
Sono andata a fare pedicure, sono stati velocissimi e puntuali con i tempi, qualità/prezzo ottima
ci ritornerò sicuramente