Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a cera uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marina fantastica! Centro bellissimo e ben curato.
Trattamento effettuato da Marina•Pedicure
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Paola•Trattamenti viso
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro molto curato, le ragazze sono tutte brave e professionali, sempre cortesi e con il sorriso, ti fanno sentire a tuo agio. Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Annalisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da quando ho messo per la prima volta in questo centro, mi sono sentita coccolata. Ragazze estremamente gentili, attente alle esigenze e professionali. Ho amato il trattamento, ormai sarà la mia tappa fissa.
Trattamento effettuato da Marina•Trattamenti viso con micro aghi