Come sempre professionalità e atmosfera amichevole. 👏
Trattamento effettuato da Paola•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Adriana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da image manicure, trattamenti viso, trattamenti corpo, tutto eccellente!!!
Trattamento effettuato da Paola•Manicure semipermanente
Alice•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Momento di relax davvero bello 😍 Marina è davvero professionale e simpatica , ha fatto un ottimo lavoro !
Alla prossima 😉
Trattamento effettuato da Marina•Manicure semipermanente
Barbara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto pulito e rilassante. Erika è stata molto brava e precisa, sia nella manicure che nell’applicazione dello smalto. Vasta scelta di colori. Sicuramente tornerò.
Trattamento effettuato da Erika•Manicure semipermanente