Paola e le sue ragazze sono spettacolari. Professionalità estrema, gentilezza, cortesia, risultati straordinari già dalla prima seduta. Vi dico solo che non vedo l'ora del prossimo trattamento. Consiglio di affidarvi totalmente a loro, mi sono sentita a casa, sono il top del top!!!
Trattamento effettuato da Paola•Ossigenoterapia
Marzia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
TOP.
Trattamento effettuato da Paola•
Trattamenti dimagrantiMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Camilla•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre perfetto
Trattamento effettuato da Erika•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo posto. Mi trovo davvero bene, tutta un'altra storia rispetto ai posti provati finora. Finalmente ho trovato il luogo che fa per me!