Tutto bene come sempre
Prenotato il giorno stesso e per fortuna c’era posto adoro grazie
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
I migliori di sempre
Trattamento effettuato da Paola•Manicure
Diana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho vissuto un’esperienza meravigliosa presso Image, grazie alla dolcezza e alla professionalità di Marina. Fin dal primo istante, mi sono sentita accolta in un ambiente caldo e rilassante, dove ogni dettaglio è curato per far sentire a proprio agio. Il trattamento viso è stato una vera coccola: Marina ha eseguito ogni passaggio con delicatezza e attenzione, utilizzando prodotti di altissima qualità. Il risultato è stato una pelle incredibilmente luminosa e una sensazione di vero benessere.
Trattamento effettuato da Marina•Ossigenoterapia
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità sono il loro punto forte