Ottima esperienza, ambiente pulito e personale cordiale
Lampade e solarium
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre mi trovo benissimo. Lo consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a cera viso
Patrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Epilazione a Cera
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dalla padella alla brace. Ho dato una seconda possibilità a questo centro, considerando che alla prima la depilazione sopracciglia non era stata fatta accuratamente. Oggi torno per lo stesso trattamento, ma mi hanno praticamente fatto saltare mezzo sopracciglio, creando un buco notevole e vistoso nella parte iniziale che dovrò riempire con la matita. Oltre il danno, anche la beffa, ho pagato il conto per intero, nonostante un sopracciglio ridotto a metà. Sono scandalizzata
Epilazione a cera viso
Erica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre precise e puntuali! Perfette in ogni trattamento
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a cera viso