Cristina ha svolto un lavoro eccezionale sulle mie unghie! Ottima professionalità e gentilissima.
Rimozione smalto o gel
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Atmosfera accogliente e trattamento ben eseguito
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Sarah•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brava Cristina! Professionale, attenta e gentile
Epilazione a Cera
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisione e attenzionet per il cliente sempre al top, il tutto in un ambiente rilassante e professionale.
Trattamento effettuato da Paola•Manicure
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento TOP!
Non immaginatevi un classico massaggio rilassante, ma un trattamento per sciogliere le contratture in profondità utilizzando alternativamente digitopressione e allungamento. Il benessere per me è stato immediato subito dopo il trattamento.
Trattamento effettuato da Paola•Massaggio tailandese