Veloci e gentili. Lavoro ben fatto. Tutto bene 🙂 Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a cera uomo
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamenti sempre top e personale eccellente
Epilazione a Cera
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
le migliori in assoluto, ci ritorneremo sicuramente.
Massaggio rilassante
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre impeccabile! Professionalità e cura della cliente sempre al top. Sono i dettagli che fanno al differenza e qui trovo sempre il massimo. Grazie ...il tutto in un perfetto clima natalizio! A presto