E anche questa volta è stato tutto perfetto! Mani e piedi impeccabili, 1 ora e mezza abbondante di vero relax, in compagnia di Paola, assolutamente 10 e lode!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio eccellente e personale super cortese
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Teresa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto perfetto
Trattamento effettuato da Marina•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Patrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta precisa e cordialità! Questo salone è una garanzia!
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Otti•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro benessere molto curato, ragazze sempre gentili e professionali
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera