Tutto perfetto, come mamma di una preado alle prese con i suoi primi trattamenti estetici sono ancora più tranquilla di essere in mani attente, esperte e accoglienti!
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da quando se ne prende cura Paola,
Le mie unghie mani sono spettacolari
Essendo una runner
La cura del piede è fondamentale
Grazie a Paola
Mai più problemi
Trattamento effettuato da Paola•
PedicureMostra tutto…
Diana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
salone molto bello e accogliente, Marina è stata molto gentile e disponibile a rispondere a tutte le domande. sicuramente tornerò
Trattamento effettuato da Marina•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto attenta, rapida ed indolore! Consiglio :)
Epilazione a Cera
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali e molto cordiali. Posto confortevole.
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a cera uomo