Da parte mia abbastanza bene ma poi è venuta mia figlia con il suo ragazza a fare le sopracciglia con ceretta con Cristina e il ragazzo è uscito con un rossore e scottature sopra gli occhi( forse la ceretta era troppo calda).Ho una foto fatta
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a cera viso
Mirelle•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Studio piacevole, accogliente con personale qualificato e professionale.
Consigliato!
Trattamento effettuato da Erika•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Emilia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima esperienza, sicuramente da replicare
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
I trattamenti da Image sono sempre ottimi!
Trattamento effettuato da Paola•Pedicure semipermanente