In questo centro mi sono trovata molto bene sia come livello di professionalità sia come accoglienza che come pulizia e cura degli ambienti.
Complimenti a tutte!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie di cuore , mi sono sentita coccolata e ne avevo bisogno. Il trattamento è stato fatto in maniera impeccabile. Grazie ancora
Manicure semipermanente
Rosalia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza, pulizia e professionalità.
Ottimo centro e Cristina molto brava.
Epilazione a Cera
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo sempre benissimo e tornare per ogni trattamento è sempre un piacere
Manicure semipermanente
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza, professionalità e pulizia sono il punto forte.
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera