Team professionale,accogliente e super qualificato.
Lo straconsiglio.
Ho fatto le schiariture e taglio, sono molto soddisfatta
Eseguito Stella•Mèches testa completa donna
angela•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
che dire sono anni che frequento il salone e più passano gli anni più sono soddisfatta. Stella è molto professionale e si aggiorna costantemente sulle nuove tecniche di colore taglio e squallidi novità che riguardi i capelli. Consiglio vivamente
Eseguito Stella•Piega
Rossella•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio eseguito esattamente come richiesto. La parrucchiera è stata precisa e attenta. Sono rimasta molto soddisfatta.
Eseguito Stella•
Taglio donnaMostra tutto…
Tania•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza ci voglio assolutamente tornare!!