Brave, professionali, attente alle esigenze e ai desideri delle clienti, simpatiche... cosa posso dire ancora...
le mie parrucchiere preferite
Eseguito Giorgia•Colore completo donna
Lisetta•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata molto soddisfatta del servizio. Ho fatto tinta e piega e il risultato è stato davvero bello. Colore perfetto e piega che è durata diversi giorni. Personale gentile e professionale, ambiente accogliente.
Eseguito Giorgia•Colore completo donna
Sara•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La vostra piega? una garanzia! Giorgia è bravissima, Stella ha scelto proprio bene con chi lavorare! è sempre un piacere! Grazie grazie grazie!
Eseguito Stella•Piega
Alice•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre attente ai dettagli, siete una garanzia il top 🔝