Stella è molto capace, formata e sempre aggiornata sulle novità in merito a piega, taglio e colore.
Io mi affido sempre al 100% ai suoi consigli e sono sempre soddisfatta!
Eseguito Stella•Colore completo donna
Federica•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Stella brava e professionale
Eseguito Stella•Colore donna senza ammoniaca
Veronica•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'ho provato per caso, ma è stata una scoperta fantastica! Sono già ritornata a fare la piega! Giorgia è bravissima!!
Grazie
Eseguito Giorgia•Piega
Alice•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono veramente soddisfatta. Dopo molti tentativi in vari saloni, anche di "fama", ho finalmente trovato Stella e il suo team. Stella è attenta, capace, ascolta.
Riesce a trattare con successo la mia "chioma" tutt'altro che semplice da "domare". Un plauso anche a Giorgia, la sua giovane ma esperta collaboratrice.
Il salone, di recente ristrutturazione, è grande, accogliente e pulito.
L'accoglienza è gentile, direi familiare.
Ottimi i prodotti.
Che dire...assolutamente consigliato.
Eseguito Stella•Piega
Simona•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non si sbaglia mai, sempre efficienti, cordiali e professionali. Si esce sempre soddisfatti ❤️