Non discuto sulla qualità della piega bensì sulla poca onestà nel pagamento. Ho prenotato dall'app dove il prezzo per un capello lungo era di 17 euro. Durante lo shampo ho specificato di non volere trattamenti extra o prodotti che non rientrassero nel prezzo ma nonostante ciò al momento del pagamento, rispetto al costo visibile qui sul sito, ho pagato circa dieci euro in più. Credo ci sia poca trasparenza e lealtà e personalmente le reputo più prioritarie di una buona piega.
Eseguito Giorgia•Piega
Caterinaemanuela•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
UNA PIEGA STUPENDA!
Eseguito Giorgia•Piega
Alice•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top 🔝❤️
Eseguito Stella•Piega
Lisetta•8 mesi fa
Recensione verificata
❤️. ❤️
Piega
Lisetta•8 mesi fa
Recensione verificata
Top! Gentilissime le ragazze e piega top! Non mancherà occasione per tornarci!