Romina e suo marito una garanzia.
massima pulizia,gentilezza e bravura
Ogni volta è un piacere, consigliato alla massima potenza!!!
Asia Pirgher•2 giorni fa su Google
Negozio bellissimo e servizio ottimo! Sempre gentilissimi e sanno metterti più che a tuo agio!
Sara Merelli•2 giorni fa su Google
Da ormai più di un anno affido le mie ciglia solo a Romy! Ogni appuntamento è una coccola, Romy è una persona dolcissime e simpaticissima e, cosa più importante, bravissima nel suo lavoro! Non posso fare altro che consigliare a tutti di affidarsi a lei!!!
Virginia Poli•2 giorni fa su Google
Fantastica. Negozio graziosissimo,Romina bravissima, ottimo lavoro. Mi ha conquistata. Da oggi le mani solo da lei
Cristiana Poggi•2 giorni fa su Google
Professionali e gentili, se cercate non solo estetica top ma anche cortesia e due chiacchiere è il posto per voi!