Ink & Chic Firenze Recensioni

Piazza Paolo Uccello, 14, 50142 Firenze FI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
31 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Romina e suo marito una garanzia. massima pulizia,gentilezza e bravura Ogni volta è un piacere, consigliato alla massima potenza!!!
Negozio bellissimo e servizio ottimo! Sempre gentilissimi e sanno metterti più che a tuo agio!
Da ormai più di un anno affido le mie ciglia solo a Romy! Ogni appuntamento è una coccola, Romy è una persona dolcissime e simpaticissima e, cosa più importante, bravissima nel suo lavoro! Non posso fare altro che consigliare a tutti di affidarsi a lei!!!
Fantastica. Negozio graziosissimo,Romina bravissima, ottimo lavoro. Mi ha conquistata. Da oggi le mani solo da lei
Professionali e gentili, se cercate non solo estetica top ma anche cortesia e due chiacchiere è il posto per voi!
2
12
3
4
6
4