romy è stupenda ❤️ appena entrata mi sono sentita accolta, abbiamo chiacchierato e il tempo è volato ...ho avuto l'occasione di conoscere anche Massimo il marito di romy Super simpatico .............. vi giuro li ho amati non vedo l'ora di tornare
Trattamento effettuato da La Romy•Manicure semipermanente