Molto gentili ed accoglienti, pronti a fare il meglio per lasciare il cliente soddisfatto. Salone ben organizzato anche nella gestione degli appuntamenti e nella disposizione interna degli ambienti. Puntuali negli appuntamenti
Manicure semipermanente
Melissa Di T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze gentilissime e bravissime
Epilazione a cera viso
Daniele D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio top, competenza, professionalità e gentilezza sono le qualità di tutto lo staff!
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Irene B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima struttura
PedicureMostra tutto…
Tiziana C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionale come sempre. 🔝
Trattamento effettuato da Simonetta •Pedicure semipermanente