Personale gentile e preciso. mi sono trovata molto bene
Epilazione a cera gambe
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, cordialità e velocità del servizio. Ho effettuato una ceretta gambe e inguine senza avvertire dolore. Tuttavia la depilazione è stata un po’ superficiale.
Nel complesso abbastanza soddisfatta.
Epilazione a cera gambe
Eliana •circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile ! Cabina per trattamento piccolissima e senza aria condizionata !
Pedicure semipermanente
Cerretti•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Buon massaggio, ambiente pulito e personale gentile. Tornerò sicuramente. Il parcheggio fuori non é semplice da trovare
Trattamento effettuato da Simonetta •Massaggio decontratturante
Lorenzo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. Il lungo massaggio e l’ambiente leggermente isolato dal resto delle cabine del salone, hanno contribuito notevolmente al benessere.
Trattamento effettuato da Simonetta •Linfodrenaggio