Molto organizzate e precise. Cercano di accontentarti in tutto
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo, sono sempre molto brave e gentili
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento é stato rapido e professionale.
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Angelica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo pedicure con smalto normale. Claudia è precisa e delicata, viene anche effettuato un leggero scrub ai piedi molto piacevole. Il colore è bellissimo e dopo quasi una settimana è ancora perfetto. Da ripetere regolarmente ☺️♥️
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Pedicure semipermanente
Isabella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lavoro impeccabile e posto pulito veramente molto bello
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure