Mi trovo sempre bene ambiente pulito e discreto trattamento giusto
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Pedicure
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Era la mia prima volta nel salone e mi sono trovata davvero molto bene. La ragazza è stata molto brava nella mia manicure, estremamente professionale e precisa.
Sono molto soddisfatta e tornerò sicuramente per semipermanente.
Rimozione smalto o gel
paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure semipermanente
Federica L.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza puliti e professionali
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono una garanzia!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a Cera