Manicure semipermanente con Martina . Esperienza bellissima. Martina è bravissima, molto professionale, da dei ottimi consigli , il risultato è spettacolare ❗️
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure
Nella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente è molto simpatico ed informale. Le ragazze molto preparate e professionali, mi trovo bene con tutte.
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Alessia F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone professionale ed accogliente, accuratamente pulito
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a Cera
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuali pulite precise. Ci torno ogni mese
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a cera gambe
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
è un bel centro estetico perché c'è un'area familiare e le persone sono molto cordiali
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente