Claudia perfetta nel suo lavoro molto brava il massaggio sul viso ottimo
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Trattamenti lipo
Patrizia L.•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre professionalità, puntualità e ottimi risultati. Tornerò molto presto.
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
federica•8 mesi fa
Recensione verificata
Adoro questo centro estetico! Professionalità, gentilezza, accoglienza, sorrisi, solidarietà...c'è un pò tutto nell'aria - tra di loro e con i loro clienti! Molti clienti sono "storici" a dimostrazione della loro bravura! Ci torno sempre volentieri
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Diana•8 mesi fa
Recensione verificata
Servizio come sempre accurato e ambiente piacevole. Tutto ok!
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
patrizia•8 mesi fa
Recensione verificata
simpatiche, professionali e bravissime anche a dare consigli!