competenti, rapide, gentili, simpatiche. che volere di più ?
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Rita•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho prenotato un massaggio da 60 minuti, ma è durato circa 40. Alla mia osservazione mi è stato detto che “sono in realtà 45 minuti, il resto è margine per eventuali ritardi”, nonostante fossi puntuale.
La stanza era fredda, non insonorizzata, senza musica né atmosfera. La massaggiatrice ha insistito quasi solo sulle gambe quando avevo chiesto anche schiena e spalle.
Inoltre ha parlato per tutto il tempo di pacchetti in promozione...
Esperienza poco rilassante davvero.
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Massaggio rilassante
VANESSA•8 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentili e professionali, unghie bellissime e ambiente super cordiale e simpatico 🥰
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Ritocco unghie
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
la manicure da Iris è un momento di coccole e svago con ragazze davvero simpatiche e premurose. Hanno tantissima scelta di colori e lo smalto è perfetto ❣️
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•
PedicureMostra tutto…
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre gentili e accoglienti! Una certezza!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente