È la prima volta che sono andata a fare la ceretta da loro, ma non la prima volta che visitavo il salone. Come al solito gentilezza e simpatia sono di casa, quest’ultimo trattamento è stato eseguito in maniera professionale.Sono molto contenta grazie
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a Cera
Gabriella•8 mesi fa
Recensione verificata
Simpatiche e disponibili..
Sempre Grazie
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Daniela T.•8 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta, molto puntuali, i tempi indicati per il trattamento sono stati rispettati. Personale veramente gentile.
Manicure
Alessia•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata al centro per una ceretta alle braccia; vado sempre lì per questo e altri trattamenti estetici: le ragazze sono efficienti, disponibili e gentili.
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a cera braccia e ascelle
PAMELA•8 mesi fa
Recensione verificata
Gentilissime e molto professionali! Perfettw
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a cera inguine parziale