Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure semipermanente
patrizia•8 mesi fa
Recensione verificata
ormai da mesi frequento il salone e le ragazze sono disponibili, professionali, gentili e attente alle esigenze del cliente. un'oasi di relax per regalarsi una coccola
Manicure
tiziana•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata qui per la prima volta e il personale è molto gentile e accogliente ( e anche simpatico ) , ho fatto una pulizia del viso.. ne sono uscita con una pelle bellissima e senza rossori. Tornerò sicuramente grazie
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Pulizia viso profonda
Gabriella•9 mesi fa
Recensione verificata
Martina , come le altre professioniste, è eccezionale e scrupolosa. Consigliato vivamente.
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente