Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono tutte preparate, professionali e simpatiche. Io ho un rapporto empatico soprattutto con Claudia, ma mi trovo benissimo con tutte loro: ti fanno sentire coccolata ed accolta. Le consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
personale molto gentile, e salone pulito e accogliente
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure attenta ed accurata
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Claudia è davvero brava, consigliata!
Ci ritornerò!
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a Cera