Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre soddisfatta! Cera indolore e super-veloce.
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a Cera
Gaetana•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissimo colore e perfetta applicazione.
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Gaetana•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta appieno. Professioniste e serie
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Conosco questo meraviglioso centro estetico dove la competenza e la pulizia regnano sovrane
Le ragazze, sono veramente attente a tutte le esigenze delle clienti
sia uomini che donne.
Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente