Ilaria è veramente super 🔝… mai avuto unghie così belle e ammirate 👌
Trattamento effettuato da Ilaria
Niccolini P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Arianna
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Complessivamente soddisfatta dell'esperienza
Trattamento effettuato da Ilaria
silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ilaria è brava, professionale, onesta, usa prodotti di qualità e, cosa che non guasta, anche simpatica!
Trattamento effettuato da Ilaria
Garavini S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super piacevole esperienza. Tornerò sicuramente in questo salone. Personale gentile, accogliente e attento alle esigenze. Ho fatto un refill gel unghie e sono rimasta molto contenta. La ragazza è stata precisa nel lavoro e delicata nel trattamento.