Ottima manicure, Arianna molto gentile, consigliato!
Trattamento effettuato da Arianna
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo con Arianna. per me è stata la prima volta presso questo centro e lei è stata disponibile fin da subito. ceretta fatta benissimo.
Trattamento effettuato da Arianna
Giorgia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre soddisfatta !
Trattamento effettuato da Ilaria
Emanuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ho trovato posto all'ultimo momento poco prima di ferragosto. L'ambiente è pulito e professionale