Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure semipermanente
Caterina•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto Professionali e puliti
Epilazione a cera viso
Flavia•10 mesi fa
Recensione verificata
La prima impressione è stata positivissima. Lo staff è stato davvero gentile e il posto è molto pulito. Sono soddisfatta!
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
salone nuovo, pulito e curato, personale cordiale e professionale, molto precisi nel lavoro..consigliatissimo, ci tornerò per provare anche altri trattamenti!