Esperienza buona, personale accogliente e pulizia buona.
Trattamento effettuato da Mary •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giorgia•10 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è una nuova apertura, nessun problema di parcheggio così non bisogna arrivare eccessivamente in anticipo. il personale è estremamente gentile ed attento alle attenzioni dei clienti, il salone è ben curato. Lo consiglio
Epilazione a CeraMostra tutto…
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto e a questo si aggiunge la cordialità di Laura. Esperienza più che positiva.
Pedicure semipermanente
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico sotto tutti i punti di vista.Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure semipermanente