una conferma....
Cristina si e' superata con i colpi di sole...Top!!!
e vogliamo parlare del taglio...grande Filippo!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Katia S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Capitata per caso in questo negozio ci sono anche tornata e tornerò , bravi gentili e onesti. What else?
Eseguito Filippo •Taglio donna
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Impeccabile, come sempre.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Emiliano U.•più di un anno fa
Recensione verificata
Con Filippo vado sempre sul sicuro, professionalità e ambiente accogliente. Sono anni che mi rivolgo a loro e continuerò ad andarci.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Marco M.•più di un anno fa
Recensione verificata
una signora simpatica, capace e disponibile specialmente con me che,
essendo malata non posso uscire di casa e
è sempre disponibile a venire a domicilio