cortesia, rispetto e disponibilità . Grazie Filippo
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Nino S.•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Marco R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Completamente soddisfatta
Eseguito Cristiana •Piega
M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Da Filippo e Cristiana sono ormai di casa e devo dire che Filippo è bravissimo così come Cristiana e sia l'uno che l'altra non mi hanno mai deluso! Accettano le critiche, sono pazienti con le noiose come me e riescono a rendere l'ambiente così familiare, genuino che quando è l'ora di andarsene mi dispiace sempre!
Grazie ragazzi (si fa per dire..) con voi passo dei momenti carinissimi e oltretutto siete bravi!
Sonia
p.s. Buon Anno!