Al solito! Cortesia e professionalità. Perché cambiare?
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Carlo B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza atmosfera allegra ottimo lavoro
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Marina F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo ambiente,bravissimiiii
Eseguito Cristiana •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Fiamma M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il Sig. Filippo Maio è sempre cordiale e soddisfa ogni necessità della mia capigliatura. Lo raccomando a tutti coloro che, oltre al piacere di una simpatica chiacchierata apprezzino un piacevole sottofondo musicale.