Finalmente un vero parrucchiere! Il signor Filippo è stato un artista e sono rimasta molto soddisfatta del bellissimo taglio
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Filippo molto competente. Sono anni che vado da lui perché sin da subito ha capito il taglio che volevo. Che dire..bravo, affidabile,preciso e competente.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Marco R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfattissima
Eseguito Cristiana •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Elisabetta G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Piega liscia impeccabile! Cristiana riesce a "domare" i miei capelli, lunghi e ricci. Esco sempre soddisfatta