Cordiali, ottima gestione degli appuntamenti, rispettosi della richiesta del cliente e buoni consiglieri, tagli sempre soddidfacenti.
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Anna S.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Cordialità e bravi
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Francesco D.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto top. Il lavoro svolto, il loro modo di fare e di trattare il cliente... Impeccabili.
Eseguito Cristiana •
Mèches donnaMostra tutto…
Francesca L.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Il posto migliore dove tagliarsi i capelli...jazz in sottofondo, qualità del servizio e tanta cortesia!
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Luca M.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato particolare una prima parte di taglio a capelli asciutti (seguito naturalmente dalla rifinitura dopo il lavaggio).
Visto il risultato comunque è stato efficace.