Ha saputo dar forma ai miei indomabili capelli (sono misto asiatico).
anche mia moglie va allo stesso centro ed è "mantenuta" (hihihi) perfettamente da anni.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Liu Scige J.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Filippo è il top per gentilezza e professionalità!!!
Eseguito Filippo •Taglio bambino
Citriniti M.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali e bravi,colore e piega perfetti,
Mettono apre a propri agio il cliente 😜
Eseguito Filippo •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Giuseppe Marina D.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo sono soddisfatta del servizio sono sempre gentili