Il taglio fatto l'ultima volta mi è piaciuto molto. Credo proprio che lo sceglierò anche in seguito. Le meches belle chiare come piacciono a me. Ambiente molto cordiale.
Eseguito Cristiana •
Mèches donnaMostra tutto…
Anna Rita F.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Un salone perfetto per essere consigliate al meglio!! Uscire soddisfatte con i capelli oltre che bellissimi anche nutriti e rinati dopo i danni di precedenti parrucchieri.
Veri Professionisti!
Provare per credere!!!