Sempre il top di professionalità, gentilezza, simpatia e dolcezza, tutti loro.
Eseguito Cristiana •
Mèches donnaMostra tutto…
Francesca L.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
brava e cortese
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Zeroli•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Non trovo punti negativi
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Paolo P.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono anni che mi servo da questo salone e forse non ho più aggettivi per definire la cortesia e la loro professionalità.
Ogni volta un'esperienza nuova che soddisfa....
Provare per credere
Daniela