Sono persone stupende (Cristiana e Filippo), professionisti seri e il tempo da loro trascorre così piacevolmente che dispiace sempre andarsene. 👏👏
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Sonia C.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto svolto a perfezione!
Eseguito Filippo •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Silvia R.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Filippo è davvero una GARANZIA🔝
Gentile, professionale, affettuoso e empatico con i ragazzi che si rivolgono a Lui per essere alla moda 😎Consigliatissimooo!!