Tutto perfetto gentilezza simpatia e professionalità
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Silvana V.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Prenotazione rapida, appuntamento rispettato, servizio veloce e inappuntabile. Giudizio ottimo. Matteo Vicinanza
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Matteo V.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutte le persone sono gentili e accoglienti oltre che brave nel loro mestiere. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci vado da circa 1 anno e continuerò senz'altro.
Stefano
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Stefano F.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Suo fedele cliente, ne ho provati tanti e poi, ora, solo Filippo, tipicamente taglio uomo corto, valido per l'ambiente lavorativo.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Liu Scige J.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
In questa grande "casa" e "famiglia", le sapienti mani di Cristiana sanno sempre come correre ai ripari sui miei capelli, senza danneggiarli ma curandoli e facendoli splendere. Filippo è il mago delle forbici, illustra appieno i vantaggi dell'agire sulla chioma e lo fa in maniera egregia. L'accoglienza è affidata alla persona più dolce, simpatica e gentile del mondo, Annalisa.