Un'ottima esperienza come al solito. La playlist di Filippo poi è la ciliegina sulla torta
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Simone•9 mesi fa
Recensione verificata
Filippo ha soddisfatto tutte le mie esigenze con grande pazienza e professionalita'. Sono una cliente un po' "anomala" e solo in Jazz Coiffeure trovo la giusta risposta alle mie richieste per acconciature di donna over 60 .
Grazie sempre al meraviglioso staff di Jazz Coiffeure.
Eseguito Filippo •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Enrica L.•9 mesi fa
Recensione verificata
Il Sig. Filippo Maio, titolare del Jazz Coiffeur è persona cordiale, disponibile e più che soddisfacente dal punto di vista professionale. Nel suo esercizio si entra accolti sempre con un sorriso...e da un piacevolissimo sottofondo musicale. Per me...Jazz Coiffeur forever !!!