Sempre piu' che professionale e bravissima! 🙏👏👏👏👏👏💖
Eseguito Cristiana •
Mèches donnaMostra tutto…
Enrica L.•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che tutta la mia famiglia va da Cristiana e Filippo e continueremo ad andare fin quando saranno operativi. La loro dedizione, la professionalità e la passione che mettono nello svolgimento del loro lavoro sono la garanzia migliore che un cliente possa avere.
Eseguito Filippo •Taglio bambino
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto eccellente, professionalità, disponibilità simpatia
Eseguito Cristiana •Mèches donna
Maurizio G.•9 mesi fa
Recensione verificata
ambiente pulito e accogliente..soddisfatta!!
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Marta•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata per la prima volta in questo salone per taglio e piega; esperienza molto positiva, ci tornerò!