Sempre super bravi e all'altezza di ogni situazione. Ottimi i prodotti usati
Eseguito Omar •Taglio barba
Antonella•2 mesi fa
Recensione verificata
Mi è stato consigliato questo salone per la loro professionalità e disponibilità ma ho trovato molto di più! Sono professionisti che hanno anche imparato a interagire con le persone fragili. Mio figlio si trova molto bene.
Eseguito Omar •Taglio barba
Antonella•2 mesi fa
Recensione verificata
simpatici veri fin da subito. Tutti alla mano, si ride e si scherza in continuazione, ma questo non abbassa la qualità della loro professione e performance, che ad ogni modo può sempre migliorare. Posso dire dopo un anno che li frequento che non sono mai andato via scontento, cosa che mi accadeva da altre parti. Devono fare un corso accelerato di calcio, perché da quel punto di vista uno dei due non capisce nulla.