ottimo. in orario, disponibile e preciso. come andare all'Esselunga.....
Eseguito Marco •Taglio uomo
Luca•3 mesi fa
Recensione verificata
I ragazzi di Je Suis le Barbier sono veramente speciali.
Oltre alla loro bravura, sono molto simpatici e disponibili.
Il mio barbiere di riferimento è Marco, nonché il proprietario. Grande precisione e professionalità nel taglio!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Umberto•3 mesi fa
Recensione verificata
Omar sempre perfetto e professionale, insostituibile!
Eseguito Omar •
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Marco•3 mesi fa
Recensione verificata
Super,personale simpatico e qualificato!
Eseguito Omar •Taglio uomo
Marco•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, lo consiglio!!! Bravo parrucchiere ottimo servizio, negozio pulito e ordinato