Ambiente bello confortevole e spensierato, i ragazzi sono bravissimi e simpatici! Hanno sempre idee o consigli professionali allo stesso tempo! Consiglio a chiunque bambino/ ragazzo/ uomo di andarci!!!
Io porto mio figlio e mio marito anche lui va da loro
Eseguito Omar •Taglio bambino
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetti.
Eseguito Marco •Taglio barba
Fabrizio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Posto di fiducia! Marco e Omar sono professionali!
Eseguito Omar •Taglio uomo
Manuel•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccezionale precisione, atmosfera accogliente, risultato impeccabile. Tra i migliori in assoluto